jueves, 31 de diciembre de 2009

Gli amici del MalaJunta TangoClub

Questi sono gli amici del MalaJunta TangoClub dove andavo anche a prendere lezioni di Tango, però di gruppo. Ho passato con loro serate molto piacevoli, specialmente le bevute fino a notte fonda dopo le lezioni. La cosa che più mi piaceva era che le ragazze continuassero a sorridere, nonostante pestassi loro i piedi :-) Chissà che non continui quando sarò di nuovo a Buenos Aires tra circa due settimane :-)

Das sind meine Freunde vom MalaJunta TangoClub, wo ich Gruppenstunden genommen habe. Es war immer sehr gemuetlich, di Frauen haben immer weiter gesmilet, obwohl ich ihnen immer wieder auf die Fuesse gestanden bin :-) Wer weiss, vielleicht mache ich weiter, wenn ich wieder in Buenos Aires bin in zwei Wochen :-)

1 comentario:

  1. caro vito...
    noto, che il mio ultimo commento non è stato salvato.. :-(
    come stai? ho saputo che eri stato dato per disperso ;-) ? ma che ti hanno ritrovato.. :-) bella storia quella, mi sono fatta quattro risate :-))
    come vedo te la stai passando bene...ora dove sei? di nuovo in argentina?

    Tantissimi saluti da Don Giorgio e Nicola...siamo tornati oggi dal fine settimana giovani, e ti abbiamo ricordato nelle nostre preghiere.

    Spero di sentirti presto, ciao!
    sandra

    ResponderEliminar